Ranieri avvistato a Londra: «Ma il mio futuro è al Nantes»

Il tecnico italiano: «Non è che se vado a Londra, vuol dire che voglio trasferirmi in Inghilterra, e se mi reco a Roma non è perché sto pensando di allenare in Italia»
Ranieri avvistato a Londra: «Ma il mio futuro è al Nantes»© AFPS
1 min

NANTES - "Non è che se vado a Londra, vuol dire che voglio trasferirmi in Inghilterra, e se mi reco a Roma non è perché sto pensando di allenare in Italia. Sono qui, ho firmato un contratto di due anni e lo rispetterò fino alla fine". Claudio Ranieri mette le cose in chiaro dopo essere stato 'avvistato' a Londra lo scorso weekend. Il tecnico romano ha confermato di essersi recato nella capitale inglese "ma perché c'era un problema all'impianto idraulico del mio appartamento".

LA RIVELAZIONE - E sulla sua assenza alla festa per i 75 anni del Nantes dello scorso venerdì, ribatte: "Ci stavo andando ma il mio autista ha sbagliato strada e a quel punto ho preferito andare direttamente all'aeroporto. So che questo fatto puo' dare vita ad altre interpretazioni ma lo faccio per voi - ha ironizzato con i giornalisti presenti alla conferenza stampa - altrimenti non avreste niente da scrivere". (Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA