Borriello: «A Ibiza c'è un progetto serio»

L'attaccante italiano si confessa: «Voglio fare bene in questo club e poi diventerò dirigente. Serie inferiore? I calciatori qui trottano parecchio...»
Borriello: «A Ibiza c'è un progetto serio»
1 min

ROMA - "Quanti minuti ho nelle gambe? Lo vedremo domani. E' un po' che non gioco, anche se è una categoria inferiore i ragazzi trottano". Marco Borriello è pronto al debutto. Domani potrebbe fare l'esordio nell'Ibiza nella terza divisione spagnola e sa bene che in molti avranno gli occhi puntati su di lui. "Ero venuto qui a rilassarmi e mi sto portando a casa un sacco di pressioni - scherza ai microfoni di Sky Sport - La gente ora si aspetta tanto, a livello mediatico si è fatto tanto rumore ma siamo pronti e mi sto preparando bene". A 36 anni Borriello è pronto a rimettersi in discussione: "non avrei mai accettato se non fosse stato un progetto serio. Salvo (presidente dell'Ibiza, ndr) ha portato il Valencia dal fallimento alla Champions, sa come si fa calcio, come si fa una squadra vincente e ci prepariamo per la scalata". Borriello non si pone obiettivi personali: "mai come quest'anno metto da parte l'egoismo del centravanti. Spero un giorno di essere dirigente di questa società e vorrei esserlo in prima categoria".

Ma quel momento non è ancora arrivato. "Posso dare ancora qualcosa, lo sento nelle gambe, nella voglia di quando scendo in campo. Voglio aspettare un pochino prima di appendere le scarpette al chiodo", chiosa Borriello. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA