La tripletta di Berahino: in due mesi tre figli da tre donne diverse

Negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno due sole reti, ma fuori dal campo si è dimostrato decisamente più prolifico
La tripletta di Berahino: in due mesi tre figli da tre donne diverse© Getty Images
2 min

LONDRA - Negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno due sole reti, ma fuori dal campo si è dimostrato decisamente più prolifico. Capace di diventare padre di tre figli, da tre donne differenti, in sole sei settimane. Quasi un record per Sadio Berahino, attaccante dello Stoke City, tornato al gol dopo lungo tempo proprio nell’ultimo fine settimana. Un gol utile all’attaccante originario del Burundi per interrompere il digiuno di gol, e festeggiare al meglio la sua triplice paternità, meno allo Stoke, sconfitto dal Blackburn nella nona giornata di Championship (la serie B inglese). Secondo il Sun il centravanti naturalizzato inglese ha avuto tre figli da tre donne differenti, in meno di due mesi. Uno score "notevole" per un attaccante che ha chiuso le ultime due Premier League con 32 presenze e 0 gol. Il tabloid inglese racconta che il nome di Berahino compare in due certificati di nascita attribuiti a due bambini venuti alla luce il 30 maggio e il 17 luglio.

Mentre per il riconoscimento di una terza bimba - secondo la versione del Sun - gli avvocati del calciatore sarebbero in contatto con una terza donna. Tre bimbi, e tre madri diverse. La prima è l'ex fidanzata di Berahino, Stephania Christoforou, che ha partorito Costa Berahino il 30 maggio. La loro relazione era precipitosamente naufragata la notte di San Valentino quando l’attaccante era stato sorpreso in compromettente compagnia di una modella, Chelsea Lovelace. Che il 17 luglio ha dato alla luce il frutto del loro amore fedifrago, Aniya Marie. Evidentemente non appagato, Berahino si concesso anche ad una amica infermiera di origini africane, con una figlia venuta al mondo il 15 luglio!


© RIPRODUZIONE RISERVATA