Mourinho: «Ho un futuro anche dopo il Manchester United»

Il tecnico portoghese: «Non vedo perché condividere i miei sentimenti ora, anche con i tifosi. È finita. È così che funziona ed è sempre stato così»
Mourinho: «Ho un futuro anche dopo il Manchester United»
1 min

Mourinho è sicuro che riuscirà a rilanciarsi dopo l'addio burrascoso con il Manchester United, ma vuole che a parlare sia il campo: "Il Manchester United ha un futuro senza di me e io ho un futuro dopo lo United - ha detto il tecnico portoghese ai microfoni di Sky Sports News - non vedo perché condividere i miei sentimenti ora, anche con i tifosi. È finita. È così che funziona ed è sempre stato così".

"Sono stato critico nei confronti dei manager che parlano dei dettagli su ciò che è successo e chi è la colpa. Io non sono così, voglio solo chiudere come è successo ieri e vorrei dire che è finita. Spero solo che i media rispettino questo mio modo di essere. Farò lo stesso di quanto fatto dopo lasciato il Chelsea. Finché non torno al calcio penso di avere il mio diritto di vivere la mia vita come faccio adesso. Questo è quello che voglio fare. Il Manchester United è passato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA