Diretta Levante-Barcellona ore 21.30: dove vederla in tv

Come seguire in tempo reale e streaming la partita di Coppa del Re della formazione blaugrana allo Stadio Ciutat de Valencia
Diretta Levante-Barcellona ore 21.30: dove vederla in tv© Getty Images
2 min

ROMA - Il Barcellona è impegnato stasera alle ore 21.30 sul campo del Levante per l'andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. La diretta streaming è disponibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Oltre alla sfida dei blaugrana, sono in programma altri due incontri di coppa nazionale spagnola: Athletic Bilbao-Siviglia e Betis-Real Sociedad.

DOVE VEDERE LEVANTE-BARCELLONA - Le partite di Coppa del Re sono visibili in diretta streaming su DAZN. La gara tra Levante e Barcellona, allo stadio Ciutat de Valencia, è sicuramente una delle più interessanti del palinsesto calcistico odierno. I blaugrana vengono da tre vittorie consecutive e cercano la qualificazione ai quarti di finale della coppa spagnola. Il Levante, invece, è in un periodo molto negativo ed è reduce dal pareggio interno con il Girona, dopo le sconfitte consecutive di campionato con Vallecano e Barcellona. Valverde è deciso a fare molto turnover e ha lasciato a casa quasi tutti i big: Messi, Suarez, Rakitic, Jordi Alba e Pique non sono stati convocati.

L'ULTIMO PRECEDENTE - Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione. Il 16 dicembre scorso, infatti, per la sedicesima giornata di Liga, i catalani hanno ottenuto una netta vittoria sul campo del Levante: 5-0 con la tripletta di Messi e i gol di Luis Suarez e Pique. Il Barcellona, molto attivo sul mercato (è ad un passo dall'acquisto di De Jong), è primo nella classifica del massimo campionato spagnolo e presenta il miglior attacco del torneo con 50 reti all'attivo in 18 giornate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA