Diretta Barcellona-Real Madrid ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Ecco dove seguire il Clasico di Coppa del Re e le possibili scelte dei due allenatori
Diretta Barcellona-Real Madrid ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS
2 min

BARCELLONA - Il Barcellona riceve il Real Madrid per la gara di andata delle semifinali di Coppa del Re. Le due squadre più importanti di Spagna si sfideranno tre volte in un mese: per un posto nella finale di coppa e per la sfida di Liga. Il primo Clasico è in programma alle 21 al Camp Nou.

DOVE VEDERE IL CLASICO - La diretta tv e streaming del Clasico di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid sarà disponibile sulla piattaforma DAZN

Segui Barcellona-Real Madrid LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Il grande dubbio di Valverde si chiama Leo Messi. L'argentino ha saltato l'allenamento di lunedì e potrebbe essere il grande assente del primo Clasico. Il tecnico dei blaugrana sembra intenzionato a non rischiare la Pulce e ad affidare l'attacco al tridente Sergi Roberto-Luis Suarez-Coutinho. A centrocampo, invece, ci dovrebbero essere Rakitic, Busquets e Arthur. Solari potrebbe puntare sul reparto offensivo formato da Benzema, Bale e Lucas Vazquez mentre la mediana potrebbe essere composta da Modric, Marco Llorente e Kroos.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Sergi Roberto, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde. 

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Marco Llorente, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale. Allenatore: Solari.

ARBITRO: Mateu Lahoz

TV: Segui Barcellona-Real Madrid in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA