Bundesliga, Robben gol al 90'. Bayern batte il Dortmund

La squadra di Pep Guardiola, pur soffrendo per il gran ritmo degli avversari, alla fine, è riuscita piegare gli avversari di Juergen Klopp, imponendosi per 2-1
Bundesliga, Robben gol al 90'. Bayern batte il Dortmund© Getty Images
1 min
ROMA - Marco Reus, in gol dopo 31' di gioco su assist di Aubamayang, non basta al Borussia Dortmund per battere il Bayern Monaco, nel big-match della decima giornata della Bundesliga, disputato sul terreno dell'Allianz Arena. La squadra di Pep Guardiola, pur soffrendo per il gran ritmo degli avversari, alla fine, è riuscita piegare gli avversari - sempre più in basso nella classifica del campionato tedesco - di Juergen Klopp, imponendosi per 2-1.

ROBBEN DECISIVO - Ha deciso il match l'olandese Robben, dal dischetto, quando mancavano solo 4' al 90' Al 27', sempre della ripresa, il polacco Robert Lewandowski (quinto centro per lui in campionato), alla prima sfida da avversario contro la sua ex squadra, era riuscito a firmare il pareggio. Il Bayern Monaco, con questo successo, è tornato a +4 sul Wolfsburg che, nel pomeriggio, aveva calato uno strepitoso poker sul campo dello Stoccarda. In ogni caso, la vittoria di stasera rappresenta un buon viatico per i bavaresi che si avvicinano come meglio non avrebbero potuto alla sfida-bis di Champions contro la Roma, ancora memore del 7-1 subito in casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA