Bayer Leverkusen, buon esordio. Super Dortmund

Gli avversari della Lazio nei preliminari di Champions vincono 2-1 in rimonta
Bayer Leverkusen, buon esordio. Super Dortmund© EPA
1 min

BERLINO - Dopo la cinquina rifilata dal Bayern ieri all'Amburgo, oggi la Bundesliga è entrata nel vivo. Il Bayer Leverkusen, avversario della Lazio nei preliminari di Champions, bagna il suo debutto stagionale con una vittoria (2-1). La partita comincia male, con l'Hoffenheim che va in vantaggio dopo cinque minuti con Zuber. Prima della chiusura del primo tempo, però, Kießling riporta il match in parità. Il Bayer domina e al 71' trova il gol dei tre punti con Brandt. 

GLI ALTRI MATCH - Lo Schalke è travolgente sul campo del Werder Brema (0-3) con i due attaccanti Choupo-Moting e Huntelaar protagonisti. All'Hertha basta un rigore trasformato da Kalou per avere la meglio dell'Augsburg (0-1). Colpo dell'Ingolstadt che vince 1-0 sul campo del Mainz. Finisce 2-2 tra Darmstadt e Hannover.  

SUPER BORUSSIA - Comincia benissimo il dopo Klopp per il Borussia Dortmund. La squadra del nuovo tecnico Tuchel passeggia contro il Mönchengladbach. Il 4-0 finale è lo specchio di una partita senza storia, con un Mkhitaryan in grande spolvero (autore di una doppietta). In gol anche Reus e Aubameyang. 

BUNDESLIGA: RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA