Bundesliga, Bayern e Dortmund in testa: Leverkusen ko in casa

Gli uomini di Guardiola si impongono a fatica per 2-1 in casa contro l'Augsburg, il Dortmund cala il poker all'Hannover, vince 4-2 in trasferta
Bundesliga, Bayern e Dortmund in testa: Leverkusen ko in casa© Bongarts/Getty Images
2 min

MONACO DI BAVIERA - Bayern Monaco e Borussia Dortmund continuano a vincere nella quarta giornata di Bundesliga. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno. Gli uomini di Guadiola battono a fatica in casa e, sopratutto in rimonta, l'Augsburg per 2-1. Sblocca il match Esswein per gli ospiti ma nella ripresa Lewandowski al 77' e Muller su calcio di rigore al 90' firmano la vittoria dei bavaresi. Il Borussia Dortmund vince con facilità per 4-2 sull'Hannover. A segno Mkhitaryan, una doppietta di Aubameyang e autogol di Felipe. Non basta la doppietta di Sobiech per i padroni di casa. Esordio per Coman, entrato al 56' al posto dell'altro ex juventino Vidal.

LE ALTRE - Il Bayer Leverkusen soccombe in casa contro il Darmstadt per 1-0. Ci pensa Sulu a regalare la gioia dei tre punti a Schuster. L'Hertha Berlino si impone per 2-1 in casa contro lo Stoccarda. I padroni di casa passano due volte in vantaggio, prima con Haraguchi e poi con Lustenberger. Non basta la rete del momentaneo pareggio di Sunjic. Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Ingolstadt e Wolfsburg. A chiudere la quarta giornata di Bundesliga sarà la sfida tra Eintracht Francoforte e Colonia (segui live su Corrieredellosport.it)

BUNDESLIGA, QUARTA GIORNATA: TABELLINI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA