Bayern inarrestabile: 5-1 al Borussia Dortmund

La squadra di Guardiola vince grazie alle reti di Mueller (2), Lewandowski (2) e Goetze
Bayern inarrestabile: 5-1 al Borussia Dortmund© Bongarts/Getty Images
2 min

MONACO DI BAVIERA - Il Bayern ne rifila 5 al Borussia Dortmund. La squadar di Guardiola è sempre più prima con otto punti di vantaggio sui gialloneri di Tuchel, che speravano in una vittoria per riaprire il discorso Meisterschale. Pari tra Leverkusen e Augsburg, blitz del Colonia a Gelsenkirchen contro lo Schalke04. 

BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND 5-1

Di questo passo, il campionato si chiuderà a breve. Il Bayern Monaco umilia 5-1 il Borussia Dortmund nell’ottava giornata di campionato e procede nella sua marcia inarrestabile verso il titolo. La squadra di Guardiola, che finora le ha vinte tutte, si porta avanti con una doppietta di Mueller (il secondo su rigore), prima di subire il momentaneo 2-1 da Aubameyang. Nella ripresa si scatenano gli ex: Lewandowski ne fa 2, Goetze chiude i conti sul 5-1. .

BAYER LEVERKUSEN-AUGSBURG 1-1

Il Bayer, eurorivale della Roma, strappa un pari all’Augsburg, che si porta in vantaggio nel primo tempo grazie ad un’autorete clamorosa del portiere Leno, a dir poco goffo nel tentativo di rinviare un retropassaggio. Il pari nella ripresa porta la firma di Bellarabi.

SCHALKE04-COLONIA 0-3

Tonfo dello Schalke in casa con il Colonia. Modeste al 45’ e le reti di Gherardt e Zoller nella ripresa consentono alla squadra di Stoger di agganciare il quarto posto con Hertha e Ingolstadt a quota 14 punti.

BUNDESLIGA: RISULTATI E CLASSIFICA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA