Bundesliga, il Bayern non si ferma: 3-1 allo Schalke

Il Wolfsburg ne fa sei al Werder Brema. Vince ancora il Borussia Moenchengladbach, Hernandez trascina il Bayer Leverkusen
Bundesliga, il Bayern non si ferma: 3-1 allo Schalke© AP
2 min

BERLINO - Il Bayern non si ferma e vince 3-1 in casa dello Schalke 04. Alaba sblocca dopo soli nove minuti, poi al 17' arriva il pareggio di Meyer. Nella ripresa Martinez raddoppia per il Bayern, poi Muller nei minuti di recupero fissa il risultato sul 3-1. La squadra di Guardiola viaggia con un altro passo rispetto alle inseguitrici: a quota 37, con 12 vittorie e un pareggio dopo 13 partite. Il Borussia è secondo, a -8, il Wolfsburg terzo a -13.  

GOLEADA WOLFSBURG - Il Wolfsburg riparte con una pioggia di gol dopo la sosta per le nazionali, liquidando il Werder Brema con un pesante 6-0. L'intervallo si chiude sul 2-0, poi i padroni di casa si scatenano nella ripresa conservando il terzo posto. Dietro, a soli due punti, c'è il sorprendente Borussia Moenchengladbach, che continua a vincere: battuto l'Hannover 2-1 in casa.

Il gol decisivo lo segna Raffael a sei minuti dalla fine. Il Bayer Leverkusen vince 3-1 in casa dell'Eintracht Francoforte, grazie alla doppietta del Chicarito Hernandez nel primo tempo, e il gol di Calhanoglu nella ripresa. Vince in trasferta anche l'Augsburg, che rifila un poker allo Stoccarda. Finisce 0-0 l'altra sfida di giornata tra Colonia e Mainz.

BUNDESLIGA, TUTTO SULLA 13ª GIORNATA

TUTTO SULLA BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA