Bundesliga, clamoroso Bayern: va ko con il Mainz. La Juventus ci crede

La squadra di Guardiola cade 2-1 in casa: brutti segnali in vista del ritorno degli ottavi di Champions con i bianconeri. Il Borussia vince a Darmstadt e ora è a -5 dalla capolista
Bundesliga, clamoroso Bayern: va ko con il Mainz. La Juventus ci crede© AP
2 min

MONACO DI BAVIERA - Secondo ko in campionato: il Bayern Monaco cade in casa contro il Mainz. Decisivo a 5 minuti dalla fine il gol del 2-1 di Cordoba. Il Borussia Dortmund vince in casa del Darmstadt e ora è a -5: sabato prossimo c'è lo scontro diretto in casa dei gialloneri che può valere tanto. 

BAYERN MONACO-MAINZ 1-2

Samperio porta avanti la squadra di Magonza al 26' grazie a un contropiede orchestrato da Donati (autore dell'assist). Robben pareggia al 63': gran diagonale rasoterra da circa 20 metri (assist di Vidal). A 5 minuti dalla fine arriva il gol vittoria del Mainz con un destro dai 16 metri di Cordoba. Pazzesco all'Allianz Arena, un buon segnale per la Juventus, che dovrà affrontare il ritorno degli ottavi di Champions League il 16 marzo in Germania dopo il 2-2 dell'andata allo Stadium.

DARMSTADT-BORUSSIA DORTMUND 0-2

Un gol per tempo per il Borussia Dortmund. La squadra di Tuchel passa in vantaggio al 38' con Ramos, raddoppia Durm al 53' su assist di Reus. 

LE ALTRE - L'Hertha vince 2-0 in casa contro l'Eintracht Francoforte e consolida il terzo posto in classifica a +3 sul Moenchengladbach, che supera 4-0 lo Stoccarda. Clamoroso tonfo casalingo del Bayer Leverkusen, che cade 4-1 con il Brema. Lo Schalke04 supera 3-2 l'Amburgo, mentre l'Hoffenheim supera 2-1 l'Augsburg.

BUNDESLIGA, I RISULTATI

BUNDESLIGA, LA CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA