Bundesliga, Hannover-Colonia come Genoa-Siena. Gli ultras: «Via le maglie». I calciatori eseguono

La squadra perde per l'undicesima volta in casa e i tifosi più caldi ordinano la consegna delle maglie. I giocatori cedono al ricatto
Bundesliga, Hannover-Colonia come Genoa-Siena. Gli ultras: «Via le maglie». I calciatori eseguono© AP
1 min

ROMA - «Via le maglie, non siete degni di indossarle». Quello che è successo ieri al termine di Hannover-Colonia di Bundesliga ricorda quello che accadde in Genoa-Siena del 22 aprile 2012. Gli ultras dell'Hannover, inferociti per l'ennesima prestazione deludente e una nuova sconfitta, hanno chiesto ai giocatori di andare sotto al loro settore, poi dopo un lungo confronto gli hanno ordinato di togliere le casacche rosse, perché non meritevoli di portarle in campo. Un "ricatto" al quale i calciatori hanno ceduto, senza protestare, ammettendo di fatto di non avere onorato la maglia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA BUNDESLIGA

SEMPRE PIU' GIU' - A otto giornate dalla fine del campionato, la situazione dell'Hannover è disperata: la salvezza è ormai a dieci punti di distanza, la squadra ha perso 19 delle 26 partite fin qui giocate. Sabato è arrivata l'undicesima sconfitta casalinga in 13 gare (0-2), un pomeriggio amaro terminato nel modo peggiore.

CLASSIFICA BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA