Bundesliga, 27ª giornata: il Bayern Monaco vince a Colonia, Lewandowski a segno

Il gol del polacco permette alla squadra di Guardiola di staccare il Dortmund di otto punti, in attesa del match di domani dei gialloneri con l'Augsburg
Bundesliga, 27ª giornata: il Bayern Monaco vince a Colonia, Lewandowski a segno© AP
2 min

COLONIA (Germania) - Basta un gol di Lewandowski dopo appena 10' al Bayern Monaco per battere il Colonia al 'RheinEnergieStadion' e salire in classifica a 69 punti, momentaneamente a +8 sul Borussia Dortmund (impegnato domani pomeriggio sul campo dell'Augsburg). Reduce dal faticoso ma elettrizzante passaggio di turno in Champions ai danni della Juventus, l'undici bavarese non ha sfornato una grande prestazione ma tanto è bastato per avere ragione degli avversari che veleggiano a metà classifica in Bundesliga. La rete del polacco è arrivata grazie a un gran destro a incrociare: si tratta del 25° gol in campionato, sempre più capocannoniere a + 3 su Aubameyang.

BUNDESLIGA, 27ª GIORNATA: I RISULTATI

 Le altre partite della 27ª giornata di campionato hanno visto la vittoria dell'Hertha Berlino sull'Ingolstadt (2-1), dell'Hoffenheim sul campo dell'Amburgo (3-1), mentre sono finite in parità tra Werder e Mainz e Wolfsburg e Darmstadt (entrambi per 1-1).

BUNDESLIGA, LA CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA