Bundesliga, Bayern Monaco-Werder 6-0: Ancelotti fa festa all'esordio

Dopo la commozione per il ricordo delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia, si gioca una partita senza storia: tripletta per Lewandowski, a segno anche Xabi Alonso, Lahm e Ribery
Bundesliga, Bayern Monaco-Werder 6-0: Ancelotti fa festa all'esordio© EPA
2 min

ROMA - Una partita senza storia. Carlo Ancelotti esordisce in Bundesliga come meglio non avrebbe potuto augurarsi: il suo Bayern Monaco travolge 6-0 il Werder Brema all'Allianz Arena nella prima giornata del nuovo campionato. Prima del fischio d'inizio, attimi di commozione per il minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito Amatrice e gli altri comuni del centro Italia. Nella curva dei tifosi di casa è comparso uno striscione di solidarietà scritto in italiano.  

Dopo 13 minuti i bavaresi sono già avanti 2-0: una gran botta di Xabi Alonso e un destro di Lewandowski in pratica chiudono la partita. Nella ripresa il Bayern si diverte e segna altri quattro gol: ne fa due il bomber polacco (198 gol col Bayern in quattro anni!), fanno festa anche Lahm e Ribery. Dopo la Supercoppa di Germania vinta contro il Borussia Dortmund, la squadra di Ancelotti dimostra di stare bene. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA