Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-2: stop per Ancelotti

I padroni di casa fermano i bavaresi: non bastano Robben e Kimmich. Gli uomini di Ancelotti, però, sono ancora in testa al campionato
Bundesliga, Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-2: stop per Ancelotti© EPA
2 min

FRANCOFORTE (GERMANIA) – Continua la striscia positiva in campionato per il Bayern Monaco, nonostante un mezzo passo falso. I ragazzi di Carlo Ancelotti, nel match valido per la 7ª giornata della Bundesliga, pareggiano per 2-2 in casa dell’Eintracht Francoforte, mettendo in cascina il 7° (5 vittorie e 2 pareggi di fila) risultato utile consecutivo in altrettante partite di campionato. A segnare nella sfida, disputata sul terreno di gioco della Commerzbank Arena di Francoforte, sono i gol messi a segno da Robben e Kimmich (10' e 62') e Huszti e Fabian (43' e 78'). Al 17' Thomas Mueller è costretto ad abbandonare temporaneamente il terreno di gioco per un taglio al volto, vicino all'occhio ma niente di grave. I bavaresi rimangono comunque in testa alla classifica della Bundesliga con 17 punti, mentre l’Eintracht mantiene il centro del raggruppamento a quota 11.

CLASSIFICA BUNDESLIGA

LE ALTRE - Il Colonia vince 2-1 contro l'Ingolstadt grazie alla doppietta di Modeste. Pareggi fra Augsburg e Schalke (1-1) e fra Borussia Monchengladbach e Amburgo (0-0). Il Friburgo viene sconfitto dall'Hoffenheim per 2-1. Non basta il momentaneo pareggio di Niederlechner, Wagner e Kramaric decidono il match.

TUTTO SULLA BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA