Bundesliga, Bayern Monaco ancora in testa: vince 2-1 a Brema

Anche il Lipsia domina in casa contro l'Hoffenheim, alla prima sconfitta stagionale. Colpaccio del Gladbach a Leverkusen
Bundesliga, Bayern Monaco ancora in testa: vince 2-1 a Brema© AP
1 min

ROMA - Il Bayern Monaco vince 2-1 sul campo del Werder Brema nella 18ª giornata di Bundesliga e mantiene la vetta della classifica. La squadra di Ancelotti si è imposta grazie alle reti nel primo tempo di Robben al 30' e Alaba al 45'. Di Kruse, all'8' della ripresa, la rete della bandiera per i padroni di casa. In classifica i bavaresi salgono a quota 45, conservando tre lunghezze di margine sul Lipsia vincitore per 2-1 in casa sull'Hoffenheim, alla prima sconfitta stagionale.

IL NO DI LEWANDOWSKI A BARCELLONA E REAL

LE ALTRE - Tra le altre gare, ko per 2-1 del Wolfsburg in casa contro l'Augusta. Vittoria casalinga anche dell'Ingolstadt per 3-2 contro l'Amburgo. Il Colonia invece travolge 6-1 il fanalino di coda Darmstadt. Colpo del Borussia Moenchengladbach che, a Leverkusen, riesce ad avere la meglio sul Bayer per 3-2: Stindl è l'autore della doppietta che aveva regalato il momentaneo pareggio dopo i gol di Tah e di Hernandez. Decisivo Raffael al 71'.

LA CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA