Stoccarda, Grosskreutz coinvolto in una rissa: ricoverato in ospedale

I media tedeschi hanno divulgato una immagine del giocatore col viso gonfio e una grossa fasciatura. Il club: «Sta bene, dimesso già oggi»
Stoccarda, Grosskreutz coinvolto in una rissa: ricoverato in ospedale
2 min

ROMA - Brutto incidente per Kevin Grosskreutz, ex giocatore del Borussia Dortmund che attualmente milita nello Stoccarda, nella Serie B tedesca. L'attaccante è stato infatti coinvolto in una rissa, venendo poi ricoverato in ospedale. Questo il comunicato dello Stoccarda in merito a questa vicenda: «Kevin Grosskreutz è stato coinvolto nella notte tra lunedì e martedì in uno scontro fisico dal quale è uscito ferito e al momento si trova ricoverato nell'ospedale di Stoccarda. Date le circostanze, il giocatore sta bene e con ogni probabilità potrà lasciare l'ospedale già mercoledì».

Nel frattempo sui media tedeschi sono però circolate alcune foto del giocatore in ospedale, che lo mostrano col viso gonfio e una grossa fasciatura attorno alla testa. In attesa di ulteriori informazioni su questa vicenda ecco l'immagine pubblicata sul profilo Twitter del quotidiano tedesco Bild.

GÖTZE, STOP A TEMPO INDETERMINATO

SCONTRI TRA TIFOSI IN BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA