Grosskreutz, la ricostruzione: disco, bordello, rissa e licenziamento

Ecco la dinamica della serata costata il lavoro all'ormai ex calciatore dello Stoccarda, degenerata dopo aver portato tre under 17 in  unacasa d'appuntamenti
Grosskreutz, la ricostruzione: disco, bordello, rissa e licenziamento
2 min

STOCCARDA (Germania) - Kevin Grosskreutz non è più un calciatore dello Stoccarda, ma questo praticamente si sapeva, visto quanto venuto fuori nei giorni scorsi dopo la pubblicazione delle foto di lui in ospedale, ferito, a causa di una rissa. Ciò che si sa in più ora, invece, è la dinamica della serata che potrebbe essere davvero l'ultima dell'ex Borussia Dortmund da calciatore professionista. Come ricostruito dalla testata tedesca Bild, prima dei colpi proibiti (ricevuti), Grosskreutz si sarebbe infatti reso protagonista di alcune ore di eccessi.

CASO GROSSKREUTZ: RESCISSIONE E POI RITIRO (ALMENO PER ORA)

LUCI ROSSE - La ricostruzione della serata racconta di Kevin e alcuni ragazzi dell'under 17 a gesteggiare il carnevale in una nota discoteca della città. Dopo le 24, i quattro si sono recati prima in un fast-foot e poi in un bordello, benché per i minorenni l’ingresso fosse vietato. Infine, intorno alle 2 di notte, il parapiglia con altri giovani a Wilhelmsplatz, una delle piazze principali. Da qui le ferite, per le quali Grosskreutz ha addirittura detto di essere felice di essere vivo. Ed anche, nonostante il licenziamento in tronco del giocatore, si è detto sollevato che le ferite riportate da Grosskreutz non avranno conseguenze permanenti.

MANCHESTER, POGBA: RISSA SFIORATA COI TIFOSI IN UN LOCALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA