Bayern Monaco, Müller si scaglia contro Ancelotti: «Non vede le mie qualità»

Scoppia un caso a Monaco di Baviera: l'attaccante tedesco non ha accettato di partire dalla panchina nel match contro il Werder Brema. Poi la risposta del tecnico italiano
Bayern Monaco, Müller si scaglia contro Ancelotti: «Non vede le mie qualit໩ REUTERS
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Due vittorie su due partite per il Bayern Monaco. Ma a Monaco di Baviera non è tutto rose e fiori. Dopo la seconda giornata di Bundesliga dove i bavaresi hanno vinto 2-0 in casa del Werder Brema è scoppiato un caso. Lo scontro interno è avvenuto tra Thomas Müller e Carlo Ancelotti. Tutto è nato per lo scarso utilizzo del giocatore tedesco da parte del tecnico italiano in questo inizio di stagione ma soprattutto nella seconda giornata di campionato. L'attaccante di Weilheim è partito in panchina nel match contro il Werder Brema giocando solo 17 minuti e a fine gara è esploso: «Non so esattamente quali qualità l'allenatore voglia vedere. Le mie evidentemente non sono al 100% quelle da lui richieste».

IL MOTIVO - L'allarme è semirientrato dopo la spiegazione dello stesso tecnico: «La mia è una scelta puramente tecnica. Volevamo essere più larghi e avere maggiore possesso a centrocampo. Thomas comunque ha giocato bene quando è entrato». Chissà se la motivazione andrà a genio al tedesco oppure continuerà a scontrarsi con Ancelotti, magari mettendosi sul mercato già in questa finestra di mercato o per quella di gennaio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA