Risultati Bundesliga: il Bayern Monaco perde imbattibilità e primato

La squadra di Ancelotti va ko contro l'Hoffenheim (2-0) e adesso è seconda. Il Dortmund ottiene solo un punto nella trasferta di Friburgo. Il Leverkusen ne prende 3 dal Magonza. Ecco i risultati della terza giornata del campionato tedesco
Risultati Bundesliga: il Bayern Monaco perde imbattibilità e primato© EPA
2 min

ROMA - Brusco stop per il Bayern Monaco. La squadra di Carlo Ancelotti perde in un colpo solo imbattibilità e primato, uscendo sconfitta per 2-0 dal campo dell'Hoffenheim. Decidono il match le reti messe a segno da Uth al 27' del primo tempo e al 6' della ripresa. Dopo il tracollo odierno, adesso Mueller e compagni sono secondi in classifica, con 6 punti, una lunghezza sotto il Borussia Dortmund, l'Hannover '96 e l'Hoffenheim: assieme al Bayern Monaco ci sono il Lipsia e l'Amburgo.

PARI PER DORTMUND E WOLFSBURG - Il Borussia Dortmund non va oltre lo 0-0 in casa del Friburgo. Gli uomini di Bosz non riescono a conquistare i tre punti nonostante la superiorità numerica per oltre 63 minuti. Al 27', infatti, l'entrata oscena su Schmelzer è costata cara a Ravet che ha preso un cartellino rosso. Il Bayer Leverkusen non riesce a vincere ancora in Bundesliga. A Magonza finisce 3-1 per i padroni di casa. Non è bastata la rete di Kohr per gli ospiti. Un punto per il Wolfsburg in casa contro la matricola Hannover (1-1). Ko interno per il Borussia Mönchengladbach contro il Francoforte. Decisivo l'ex Milan Kevin Prince Boateng che firma l'1-0. L'Augusta batte il Colonia 3-0 grazie alla tripletta di Finnbogason.

Tutto sulla Bundesliga


© RIPRODUZIONE RISERVATA