James Rodriguez show con il Bayern, Schalke ko

La squadra di Ancelotti vince 3-0 a Gelsenkirchen e si porta momentaneamente in vetta alla Bundesliga. Il colombiano segna e offre un assist spettacolare a Vidal
James Rodriguez show con il Bayern, Schalke ko© EPA
1 min

ROMA - Nel big match della quinta giornata di Bundesliga, il Bayern Monaco strapazza lo Schalke 04 a Gelsenkirchen e rifila un netto tre a zero alla squadra allenata da Tedesco. I campioni di Germania vanno subito avanti con un rigore (assegnato con il Var) trasformato da Lewandowski (25') e raddoppiano quattro minuti dopo con un sinistro piazzato di James Rodriguez. Il colombiano, nella ripresa, offre poi uno splendido assist-cucchiaio per il 3-0 di Vidal al 75'. Con questa vittoria il Bayern Monaco si porta momentaneamente in testa alla classifica con 12 punti, due in più del Borussia Dortmund e dell'Hannover, entrambe con una partita in meno.

Torna al successo, invece, il Monchengladbach, che rifila un netto 2-0 allo Stoccarda. Successo a sorpresa, invece, dell'Augusta (a quota 10 punti) sul Lipsia per 1-0. Pari tra Wolfsburg e Werder Brema (1-1).

I risultati di Bundesliga


© RIPRODUZIONE RISERVATA