Bundesliga, Dortmund rallenta a Francoforte: 2-2. Il Lipsia sogna: è secondo

La squadra di Bosz mantiene la testa della classifica, ma non gestisce il doppio vantaggio. La squadra di Hasenhuttl insegue: 1-0 allo Stoccarda. Leverkusen e Hannover vincono in trasferta
Bundesliga, Dortmund rallenta a Francoforte: 2-2. Il Lipsia sogna: è secondo© EPA
1 min

ROMA - Mini crisi in casa Dortmund: dopo la sconfitta casalinga contro la squadra di Hasenhuttl (2-3), arriva un pari sul difficile campo del Francoforte. Apre Sahin nel primo tempo, Philipp raddoppia nel secondo. In 4 minuti il riscatto dei padroni di casa, prima con Haller, poi con Wolf: finisce 2-2. La squadra di Bosz è inseguita dal Lipsia (a -1 in attesa del Bayern, di scena ad Amburgo): vince 1-0 in casa contro lo Stoccarda (Sabitzer al 23').

POKERISSIMO LEVERKUSEN - Prima vittoria in trasferta per il Bayer Leverkusen, ne fa 5 al Borussia Monchengladbach in rimonta: al gol di Johnson, rispondono Bender, Bailey, Brandt, Volland e Pohjanpalo. Torna a vincere l'Hannover: dopo due pareggi e due sconfitte, s'impone nel finale ad Augusta: al gol di Gregoritsch, Fullkrug prima pareggia, poi raddoppia all'89'. 

LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA