Bundesliga, Brooks risponde a De Guzman: è 1-1 tra Wolfsburg ed Eintracht

Finisce in pareggio il posticipo della 30esima giornata del massimo campionato tedesco: il Francoforte difende il quarto posto in classifica
Bundesliga, Brooks risponde a De Guzman: è 1-1 tra Wolfsburg ed Eintracht© EPA
2 min

WOLFSBURG - L'Eintracht pareggia 1-1 sul campo del Wolfsburg nel posticipo della 33esima giornata del campionato di Bundesliga. La formazione di Francoforte torna a casa con un punto e occupa il quarto posto nella classifica del massimo campionato tedesco. Succede tutto negli ultimi minuti della partita, che si sblocca con la rete di De Guzman. Il giocatore (vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Chievo, Carpi e Napoli) porta in vantaggio gli ospiti a 12 minuti dal termine con un inserimento centrale in area e un sinistro da pochi passi. Al 90', però, i padroni di casa riescono a trovare il pareggio con il gol di Brooks, che su azione di contropiede mette facilmente in rete sull'assist perfetto di Klaus, bravo a saltare un difensore e servire il compagno solo in mezzo all'area avversaria. 

Wolfsburg-Francoforte: curiosità e statistiche

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA - L'Eintracht Francoforte, dopo la sconfitta casalinga con l'Augsburg nella precedente giornata di Bundesliga, rimedia un punto in trasferta e rimane in quarta posizione a quota 53. Il Wolfsburg, grazie al gol di Brooks all'ultimo, evita il secondo ko consecutivo dopo il 2-0 rimediato in casa del Lipsia e staziona al nono posto in graduatoria con 46 punti.

Bundesliga: calendario e classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA