Bundesliga, Bayer Leverkusen-Schalke 1-4: che tonfo per le "Aspirine"

Nell'anticipo della 31ª giornata alla BayArena, la squadra di Korkut cade in casa subendo quattro gol. Mattatore Burgstaller che ne fa 2
Bundesliga, Bayer Leverkusen-Schalke 1-4: che tonfo per le "Aspirine"© EPA
1 min

ROMA - Lo Schalke 04 vince 4-1 in casa del Bayer Leverkusen nell'anticipo della 31ª giornata di Bundesliga e lo inguaia in classifica. Con questa brutta sconfitta le "Aspirine" infatti a 36 punti, con solo quattro lunghezze di margine sulla zona retrocessione, momentaneamente chiusa dall'Augusta a 32 punti. Mattatore nella gara della BayArena è il 29enne attaccante dello Schalke Guido Burgstaller, che ha festeggiato con un giorno d'anticipo il suo compleanno di domani segnando una doppietta, al 6' e al 50', in mezzo le altre due reti del poker ospite con Howedes e Schopf.

CLASSIFICA BUNDESLIGA 2016/2017

SOGNO EUROPA - Il gol della bandiera per gli uomini di Korkut lo segna Kiessling al 69'. Con questa vittoria la squadra di Weinzierl sale a 41 punti in classifica, riavvicinandosi agli ultimi posti disponibili per l'Europa League, dove è stato recentemente eliminato in ai quarti di finale dall'Ajax.

ULTIME NOTIZIE BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA