Ancelotti: «E' l'ultima volta che mostro il dito a qualcuno»

L'allenatore italiano del Bayern Monaco prova a chiudere il caso scoppiato dopo il brutto gesto ai tifosi dell'Hertha Berlino, che l'avevano fatto oggetto di sputi
Ancelotti: «E' l'ultima volta che mostro il dito a qualcuno»© EPA
2 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - "È l'ultima volta che mostro il dito a qualcuno": Carlo Ancelotti prova a chiudere definitivamente la polemica scoppiata dopo essere stato inquadrato mentre mostrava il dito medio ai tifosi dell'Hertha Berlino che l'avevano fatto oggetto di insulti e sputi a margine della partita di Bundesliga di sabato scorso terminata 1-1. L'allenatore italiano del Bayern Monaco si è detto dispiaciuto per quanto accaduto: "Era la prima volta che sputavano, e spero sia stata anche l'ultima. Ma devo controllare le mie emozioni, accada quel che accada."

IL DITO MEDIO DI ANCELOTTI AI TIFOSI DELL'HERTHA BERLINO

SBAGLIO - "È stato uno sbaglio", ha ammesso l'ex tecnico di Milan, Chelsea, Real Madrid e Psg. Ancelotti è stato comunque assolto dalla Federcalcio tedesca (DFB), non ricevendo alcuna sanzione o multa; gli è stato però chiesto di donare 5.000 euro a una fondazione di beneficenza della stessa federazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA