«Mourinho boccia i suoi difensori. Lindelof nel mirino»

Secondo la stampa inglese e portoghese, il tecnico del Manchester United sta spingendo per lo svedese del Benfica
Lindelof  - Acquistato nel 2013 dal Vasteras SK per 3 milioni di euro, nel 2017 viene ceduto al Manchester United per 35 milioni di euro.© Getty Images
1 min

ROMA - Pare che Mourinho sia disperato. Il portoghese vuole a tutti i costi rinforzare la difesa del suo Manchester United, soprattutto al centro. Secondo il Sun, in quella posizione c'è solo un giocatore che lo sta convincendo: Bailly. Blind, Smalling, Jones e Rojo non sono ritenuti all'altezza di un grande progetto. Ha quindi bisogno di qualche forza fresca. Il giocatore è già stato individuato: è Victor Lindelof del Benfica. Sullo svedese, però, ci sarebbero anche Chelsea, Psg e Inter.

INTER SU LINDELOF

IBRA APPROVA - Mourinho quindi vuole accelerare e, secondo quanto scrive O Jogo, ha già avuto i primi contatti per mettere a segno il colpo a gennaio. Non vuole ripetere l'esperienza estiva con Renato Sanches: a lungo cercato dallo United e poi volato in Germania al Bayern. Lindelof è stato visionato dagli osservatori dei Red Devils e l'operazione ha anche il benestare di Ibra, suo compagno in nazionale, che recentemente ha dichiarato: «Sta crescendo, è bravo abbastanza per giocare in un top club».

TUTTO SUL MERCATO ESTERO


© RIPRODUZIONE RISERVATA