Inter, Vidal si allontana: «Sto bene qui e non voglio andarmene»

Il terzino del Barcellona, autore di una buona prova ieri sera in Champions League, ribadisce la propria intenzione di restare in blaugrana
Inter, Vidal si allontana: «Sto bene qui e non voglio andarmene»© EFE
2 min

ROMA - «Per quanto mi riguarda non ci sono problemi: sto bene qui e non ho intenzione di andarmene». Aleix Vidal mette fine alle voci che lo vedevano vicino a lasciare il Barcellona, con l'Inter tra i club in prima fila per accaparrarsi il terzino catalano. «Le decisioni le prende il club - continua Vidal - ma io sono tranquillo. So quello di cui sono capace ed è solo questione di lavoro. Io mi alleno al duecento per cento».

MILAN SU SCHNEIDERLIN

L'ex Siviglia quest'anno ha giocato appena 4 partite coi blaugrana, di cui una sola in campionato: «Se qualcosa non è andato come previsto per me qui a Barcellona era per questioni mentali, di ciò che mi aspettavo e ciò che speravo. Detto questo, sono contento di come sono andate le cose. Non ho problemi con Luis Enrique: è l'allenatore che prende le decisioni e bisogna rispettare le sue scelte e continuare a lavorare. Poi è normale che in alcuni momenti ci si lasci un po' andare. Devo ringraziare mia moglie e mia suocera, che mi hanno aiutato a non mollare». Ieri sera contro il Borussia Moenchengladbach Vidal si è reso protagonista di una prestazione positiva, condita anche dall'assist per il 3-0 di Arda Turan.

GABIGOL E' STUFO: LO CERCANO ALL'ESTERO


© RIPRODUZIONE RISERVATA