Mancini riabbraccia Bologna e glissa sul Psg

L'ex tecnico interista torna dove iniziò la carriera e scatena la curiosità dei tifosi emiliani, ai quali risponde: «Un viaggio a Parigi? No, non è in programma...»
Roberto Mancini© ANSA
2 min

BOLOGNA - Dalle Torri di Bologna alla Tour Eiffel la strada potrebbe non essere tanta, almeno per Roberto Mancini che però al momento glissa sulla possibilità di sbarcare in riva alla Senna. "Un viaggio a Parigi? No, non è in programma...", ha risposto l'ex tecnico dell'Inter ad alcuni tifosi che nel capoluogo emiliano gli hanno chiesto lumi sul suo destino e sulle voci che lo vorrebbero fra i papabili alla traballante panchina del Paris Saint Germain, oggi occupata da Unai Emery.

VIDEO, Guingamp-Psg 2-1

Non una vera e propria smentita per Mancini, fermato da alcuni appassionati nella centrale via Farini dopo aver preso un caffè in un noto bar della zona. Qualche selfie, poi le inevitabili curiosità sul suo futuro, senza però che il 'Mancio' si sia sbottonato sulla possibilità di sostituire l'allenatore spagnolo sempre più in bilico. Resta comunque forte il legame con Bologna, città che l'ha visto esordire giovanissimo in serie A nell'81 e in cui ha tuttora casa. Appena due settimane fa ha preso parte a una cena in un ristorante di San Lazzaro con alcuni suoi ex compagni di quando militava con gli Allievi rossoblù: con lui il tecnico di allora Franco Bonini, Giancarlo Marocchi, Giuseppe Accardi, Francesco Gazzaneo e Claudio Treggia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA