Premier League e FA Cup: il Manchester dilagante. West Brom sconfitto 3-0. Arsenal avanti, battuto Everton 4-1

La squadra di Moyes super in scioltezza i "Baggies" grazie ai gol di Jones (34'), Rooney (65') e Wellbeck (82'). In classifica i Red Devils salgono a quota 48 punti, a -5 dal Tottenham al quinto posto. In FA Cup, intanto, i Gunners superano agevolmente i quarti di finale ai danni dell'Everton vincendo 4-1
1 min
ROMA - Il Manchester United si rialza dopo la scoppola in Champions League. La squadra di Moyes ha battuto a domicilio per 3-0 il West Bromwich in una sfida valida per la 29ª giornata di Premier League. Una partita completamente dominata dai Red Devils che salgono in classifica a quota 48 punti a -5 dal Tottenham in quinta posizione. Decidono la sfida i gol di Jones (34'), Rooney (65') e Wellbeck (82').

ARSENAL AVANTI - Intanto in FA Cup successo importante dell'Arsenal nei quarti di finale di FA Cup: la squadra di Wenger ha battuto per 4-1 l'Everton grazie ai gol di Ozil (7'), Arteta (68') e ad una doppietta di Giroud (83', 85') volando di fatto in semifinale. Inutile il gol di Lukaku al 32' che aveva dato l'illusorio pareggio agli ospiti. Domani le altre sfide in programma: Sheffield United- Charlton; Hull City-Sunderland; Manchester City-Wigan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA