Fa Cup, Tottenham e Manchester United volano in semifinale 

Pochettino stende lo Swansea in trasferta con Eriksen (doppietta) e Lamela; Lukaku e Matic piegano all'Old Trafford il Brighton
Fa Cup, Tottenham e Manchester United volano in semifinale © Getty Images
2 min

ROMA - Tottenham e Manchester United accedono alle semifinali. Le due squadre inglesi, eliminate dalla Champions League per mano di Juventus e Siviglia, cercano il riscatto in FA Cup. Gli Spurs passano agevolmente il proprio turno sul campo dello Swansea. Bastano undici minuti agli uomini di Pochettino per sbloccare la gara: Eriksen, servito da Lamela, si incunea tra le maglie avversarie prima di scaricare un bolide all'incrocio. Al termine del primo tempo è proprio l'ex Roma a raddoppiare con un destro a giro da fuori area. Al 63' ancora Eriksen cala il tris, questa volta con la complicità di Nordfeldt che non trattiene il tiro da fuori del centrocampista danese. 

SWANSEA-TOTTENHAM 0-3: CRONACA E TABELLINO DELLA PARTITA

MOU OK - Un gol per tempo e i Red Devils piegano il Brighton all'Old Trafford. Protagonista di giornata Nemanja Matic: prima pennella un cross perfetto sulla testa di Lukaku che da pochi passi porta in vantaggio i suoi (37'), e poi insacca all'84' su cross di Ashley Young. 

MANCHESTER UNITED-BRIGHTON 2-0: CRONACA E TABELLINO DELLA GARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA