Neymar, selfie da 102 gol. Record con Messi-Suarez

L'attaccante brasiliano ha pubblicato sui social network un selfie con i suoi compagni di reparto che hanno battuto il record di gol in una stagione con il Barça, dopo il 6-0 contro il Getafe (doppiette di Neymar, Messi, e gol di Suarez). Ora sfidano il record del Real, 118 gol nel 2012 con il Pipita Higuain, Benzema e Cristiano Ronaldo
Neymar, selfie da 102 gol. Record con Messi-Suarez
1 min
ROMA - Un selfie da 102 gol. Dopo il 6-0 con cui il Barça ha liquidato il Getafe con doppiette di Neymar e Messi e gol di Suarez, l'attaccante brasiliano ha pubblicato una foto dallo spogliatoio con i suoi compagni di reparto che in questa stagione finora hanno realizzato 102 gol, scrivendo un altro record nella storia del club. Il precedente era di 100 gol, stabilito nel 2008/2009 da Messi, Eto'o ed Henry. In quell'anno il Barcellona vinse la Liga e la Champions League. Un tridente, questo di oggi, che ha un valore quasi inestimabile e che è il sogno di ogni tifoso.

A CACCIA DI HIGUAIN -Messi ha segnato 49 reti, Neymar 32, Suarez 21, ma è tornato in campo a fine ottobre dopo la squalifica per il morso a Chiellini ai mondiali in Brasile. Adesso il tridente delle meraviglie insegue il record della Liga, stabilito dal Real Madrid nel 2011/2012 con Benzema, Cristiano Ronaldo e Higuain: 118 gol! La squadra di Luis Enrique ha almeno sette partite per centrare l'obiettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA