Real, basta Benzema: Benitez si prende la vetta

La squadra merengue supera 1-0 il Granada e si riprende la testa della Liga grazie ad un colpo di testa di Benzema
Real, basta Benzema: Benitez si prende la vetta© Getty Images
1 min

MADRID - Vola il Real Madrid di Benitez che supera di misura in casa il Granada nell'anticipo di Liga e si riprende la vetta della classifica in attesa del Barcellona. A togliere le castagne dal fuoco per le merengues ci pensa Benzema che decide la sfida al 55' con un colpo di testa sotto misura su assist di Isco. Prosegue l'imbattitibilità di Navas che non ha ancora subito neanche un rete in campionato in quattro partite. Proteste da parte del Granada per una rete annullata al 20' ad El Arabi per un fuorigioco inesistente.

Presenti in tribuna anche l'allenatore siriano Osama e il piccolo Zeid, i due profughi ai quali una giornalista ungherese aveva fatto lo sgambetto mentre tentavano la fuga al confine con la Germania.

ATLETICO OK - Negli altri match spicca la vittoria in trasferta dell'Atletico Madrid che supera 2-0 l'Eibar e raggiunge a quota 9 al secondo posto il Barcellona, atteso dalla sfida contro il Levante. Per la squadra di Simeone a segno Correa e Fernando Torres. Pareggio senza gol, infine, tra Valencia e Real Betis.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA