Real, Benitez in bilico. Ronaldo: «O lui o me»

Dopo il pesante ko con il Barcellona rischia l'ex tecnico del Napoli. Per il successore si pensa a Zidane
Real, Benitez in bilico. Ronaldo: «O lui o me»© EPA
2 min

MADRID - La sconfitta pesante con il Barcellona sta già facendo traballare la panchina di Benitez. Con lo spogliatoio, Cristiano Ronaldo in testa, non sembra esserci molto feeling. Secondo alcune indiscrezioni negli spogliatoi dopo il poker subito dal Barça proprio CR7 avrebbe detto a Florentino Perez: «O Benitez o me». Una "minaccia" già rivolta nei giorni scorsi al presidente dal giocatore più rappresentativo del Real, ma ora espressa con più forza dopo la figuraccia contro i rivali blaugrana. Secondo El Mundo Deportivo Florentino Perez starebbe pensando a Zidane per sostituire Benitez.

BENITEZ - L'ex tecnico del Napoli ha dribblato le notizie riguardo al suo futuro: «Dispiace una sconfitta contro una squadra così forte ma ora dobbiamo unirci e migliorare per il futuro, a partire dalla prossima partita in Champions. Penso solo a recuperare psicologicamente i miei dopo una batosta così».

BUTRAGUENO: «BENITEZ? RIFLETTIAMO» - «Dobbiamo riconoscere che oggi il Barcellona ci è stato superiore». Questo il commento del direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid Emilio Butragueno sul pesante ko patito oggi nel Clasico al Bernabeu: «Siamo molto tristi ed è inutile cercare scuse. La contestazione dei nostri tifosi è inevitabile perchè sono molto esigenti. Proveremo ad ottenere risultati diversi in futuro. Benitez? Quando si perde la colpa è di tutti. Restiamo tranquilli, ma riflettiamo», ha detto il dirigente merengue.


© RIPRODUZIONE RISERVATA