Spot in Israele, Cristiano Ronaldo contestato sul web

Il fuoriclasse del Real Madrid ha partecipato a uno spot pubblicitario per una tv via cavo ed è stato tempestato dalle proteste dei palestinesi: «Con te ho finito, ora tifo Messi»
Spot in Israele, Cristiano Ronaldo contestato sul web© REUTERS
2 min

TEL AVIV (ISRAELE) - Il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo si è trovato coinvolto oggi nel conflitto israelo-palestinese quando ha annunciato su internet di aver preso parte ad uno spot pubblicitario per la compagnia israeliana di Tv via cavo 'Hot'. «Corrono voci - ha scritto scherzosamente - che sto per diventare una star in Israele. Non per il calcio, ma per una pubblicità della 'Hot'». Subito, riferiscono mass media israeliani, è stato tempestato di messaggi di protesta di palestinesi indignati per la sua scelta. «Con te ho finito - ha tagliato corto uno di loro. - Ora tifo Messi». Nello spot (in cui Ronaldo ha recitato a distanza, senza recarsi in Israele) egli scambia battute scherzose con tre comici israeliani, nello spogliatoio di una squadra di periferia che ha appena ricevuto un molto atteso "rinforzo".

L'ELOGIO DI ZIDANE - «Ha 31 anni, ma fisicamente è un mostro» ha dichiarato Zinedine Zidane sul suo conto. «Penso che possa continuare a giocare per molto tempo e spero che resti al Real Madrid»


© RIPRODUZIONE RISERVATA