Liga Barcellona, Messi passa il rigore: ecco il punteggio al fantacalcio

Messina sul calcio di rigore dell'argentino: «Si può fare» e spiega le condizioni necessarie per assegnare il gol al club blaugrana
Liga Barcellona, Messi passa il rigore: ecco il punteggio al fantacalcio
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Dalla magia di Messi, alla rabbia dei fanta-allenatori. Ieri, durante la sfida della Liga contro il Celta Vigo, il talento argentino ha deciso di calciare un rigore, appoggiando il pallone a Suarez. L'accorrente uruguaiano ha poi realizzato. Grande magia, ma dal punto di vista del fantacalcio la cosa non va bene: per Messi, infatti, si tratta di rigore sbagliato, quindi -3. L'assist, però, regala un punto all'argentino: totale -2.

MESSINA SU MESSI - Messina poi ha detto la sua anche sul rigore di seconda di Messi, calciato ieri sera dall'argentino in favore di Suarez che poi ha trasformato il gol del 4-1 durante Barcellona-Celta Vigo. Secondo il designatore arbitrale Messina «si può fare». Messina però ha precisato che l'importante è il rispetto del regolamento che, nella fattispecie, prevede due cose essenziali: «Il pallone venga calciato dal dischetto in avanti, e che l'altro giocatore non entri in area prima che il compagno abbia toccato il pallone»

INCREDIBILE MESSI. PASSAGGIO SU RIGORE A SUAREZ CHE POI SEGNA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA