Liga Real Madrid, Cristiano Ronaldo confessa: «Vorrei che mio figlio fosse un giocatore top»

Il talento portoghese ammette: «Non lo costringerò a fare le sue scelte, ha solo cinque anni, ma è incantato dal pallone, e questo è già un vantaggio»
Liga Real Madrid, Cristiano Ronaldo confessa: «Vorrei che mio figlio fosse un giocatore top»© Getty Images
2 min

ROMA - "Vorrei che mio figlio giocasse a pallone, e che fosse un giocatore top. Anche se non lo costringerò a fare le sue scelte": Cristiano Ronaldo a sorpresa si confessa in un reality cinese sul football, per la catena Zhejiang Satellite TV.

Alle domande di due giovani calciatori cinesi, il portoghese del Real Madrid è tornato a parlare del rapporto strettissimo che lo lega a Cristiano jr., confessando di desiderare ''che in giorno diventi calciatore, perché io lo sono e vorrei che lo fosse anche lui. Penso che possegga delle caratteristiche da atleta: ovviamente è molto piccolo, ha solo cinque anni, ma è incantato dal pallone, e questo è già un vantaggio", ha spiegato.

«HO 30 PALLONI IN CASA» - Ronaldo, secondo quanto riporta il sito di Marca, ha poi confessato di avere in casa ''trenta palloni, lui ne ha sempre uno tra i piedi e questo gli piace da matti: ma non lo forzerò, dovrà essere una cosa naturale. Dovrà fare quel che vuole, ma è logico che vorrei fosse un giocatore. Top, come il padre".

VIDEO, BAMBINO ESULTA COME CR7


© RIPRODUZIONE RISERVATA