Real Madrid: Cristiano Ronaldo, sms a Perez: «Così non va»

Secondo la stampa spagnola l'attaccante sarebbe ancora furioso con il tecnico merengue per la sostituzione durante la sfida contro il Las Palmas. Ad un sms del presidente Perez CR7 avrebbe risposto: «Così non andiamo bene»
Real Madrid: Cristiano Ronaldo, sms a Perez: «Così non va»© EPA
2 min

ROMA - La pace fra Cristiano Ronaldo e Zidane sarebbe in realtà solo una tregua. La società merengue sarebbe molto preoccupata delle scintille scoccate fra i due durante la sfida contro il Las Palmas terminata per 2-2. 'Colpa' della sostituzione di CR7 mal digerita dall'attaccante e decisa da Zidane a metà rispresa di una sfida poi terminata sul 2-2. Il Real Madrid stasera tornerà in campo per la seconda giornata di Champions Leaue contro il Borussia Dortmund. Una trasferta non facile che potrebbe essere scossa dal malumore dell'attaccante portoghese che da giorni non parla più con nessuno.

FURIA CR7: «IO PRESO PER IL C...»

Eppure Zizou nella conferenza stampa di ieri ha negato che ci sia una spaccatura tra lui e il fuoriclasse del Real Madrid: «Cristiano non era l'unico arrabbiato dopo la partita. Adesso è finita e guardiamo avanti. Ho scelto di sostituirlo perché mi sembrava la scelta migliore e la rifarei. Siamo due persone intelligenti e ragioniamo per il bene della squadra». Il quotidiano Mundo Deportivo però racconta di un Ronaldo tutt'altro che sereno. Il giocatore avrebbe addirittura risposto male ad un messaggio inviatogli dal presidente Florentino Perez in persona. «Così no, non andiamo bene», il contenuto dell'sms. Non certo una frase di pace.

VIDEO, ZIDANE: «IO NON SONO SCEMO»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA