Cristiano Ronaldo e il Pallone d'oro, Zidane non ha dubbi: «Sarà suo»

La tripletta di ieri contro l'Atletico non ha fatto altro che confermare le convinzioni del suo allenatore: «Mette d'accordo tutto il mondo, non c'è discussione»
Cristiano Ronaldo e il Pallone d'oro, Zidane non ha dubbi: «Sarà suo»© Getty Images
2 min

ROMA - L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, non ha dubbi su chi conquisterà il Pallone d'oro che verra assegnato nei prossimi mesi. Cristiano Ronaldo è la scelta giusta e anche l'unica per il tecnico francese. I tre gol segnati nel derby di sabato contro l'Atletico Madrid di Simeone "mostrano che mette tutto il mondo d'accordo. Per me non c'è discussione, il pallone d'oro sarà suo" ha affermato Zizou nella conferenza stampa doo la vittoria del Real al Vicente Calderon. Non servivano certo questi tre gol a convincere l'allenatore, Ronaldo "l'ha dimostrato durante tutta la stagione scorsa e lo dimostra ogni volta. Ci si aspetta molto da lui, ma è sempre una spanna sopra tutti".

 



SULLA PARTITA - Quella contro l'Atletico è stata una delle partite più attese del campionato spagnolo e anche tra le più difficili, ma il Real ha dimostrato la propria superiorità portando a casa i 3 punti con una vittoria netta (3-0). "Non so se è il nostro miglior match della stagione, ma abbiamo fatto una gran partita contro un avversario difficile. Sono contento della nostra prestazione, poche squadre vincono qui" ha concluso.

ATLETICO-REAL 0-3


© RIPRODUZIONE RISERVATA