Intrigo Barça-Real Madrid: «Luis Enrique vuole Isco»

Secondo il Mundo Deportivo i blaugrana starebbero tentando il centrocampista che con le Merengues non trova molto spazio
Intrigo Barça-Real Madrid: «Luis Enrique vuole Isco»© EFE
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - E' un momento di rivoluzione a Barcellona. Dopo l'addio di Xavi e le condizioni fisiche sempre più precarie del 32enne Iniesta che forse riuscirà a tornare in campo in tempo per sfidare il Real Madrid nel Clasico, i blaugrana hanno bisogno di rinnovare un centrocampo sempre più stanco. Busquets non ha un sostituto, André Gomes non è ancora entrato nei meccanismi e la Cantera non ha ancora sfornato il nuovo fenomeno. Secondo il "Mundo Deportivo", per tutti questi motivi, il Barcellona sta tentando di mettere le mani su Isco. Arrivare al centrocampista del Real, in scadenza nel 2018, sarebbe un vero smacco per le Merengues. Francisco Alarcòn non ha ancora trovato una sua dimensione nella squadra di Zidane, ma le sue prestazioni sono sempre state di livello, se chiamato in causa. 

"JUVE PRONTA A PAGARE LA CLAUSOLA DI NZONZI"

IL PATTO DAL CASO "FIGO" - Dal clamoroso trasferimento di Figo nel 2000 per 62 milioni di euro, 110 miliardi di lire, tra Real Madrid e Barcellona c'è un patto non scritto di non belligeranza. Il Real ha provato a sciogliere quest'intesa tentando di portare Neymar al Santiago Bernabeu e adesso il Barça sta pensando di vendicarsi prendendo Isco a zero nel 2018, quando Iniesta avrà 34 anni e dovrà necessariamente essere sostituito. 

GRIEZMANN: "NON SAPEVO SE RIMANERE ALL'ATLETICO MADRID"


© RIPRODUZIONE RISERVATA