Liga, lunch match esplosivo: il Siviglia vince 4-3 con l'Osasuna

Jovetic realizza un assist, mentre Iborra segna due reti per i suoi e una per gli avversari. Due gol in pieno recupero decidono una partita rocambolesca
Liga, lunch match esplosivo: il Siviglia vince 4-3 con l'Osasuna© EPA
2 min

ROMA - Il Siviglia riesce a vincere in una spettacolare partita contro l'Osasuna, terminata 4.3 per gli andalusi di Sampaoli che volano al secondo posto. Solo pari per l'Atletico Madrid, che al San Mames, non va oltre al 2-2 con l'Atheltic Bilbao.

OSASUNA-SIVIGLIA 3-4 Vittoria rocambolesca del Siviglia in casa dell'Osasuna: gli andalusi sono riusciti ad imporsi con uno spettacolare 4-3 sugli avversari, portandosi temporaneamente ad un solo punto di distanza dal Real Madrid capolista, che deve ancora giocare. Nella prima da titolare, Stevan Jovetic si è accontentato di servire l'assist del primo gol del Siviglia, arrivato al 43' dopo l'iniziale vantaggio dell'Osasuna firmato da Sergio Leon al 15': l'ex interista recupera palla in area e resiste alla tentazione di tirare, servendo su un piatto d'oro la palla dell'1-1 a Vicente Iborra. L'Osasuna trova il nuovo vantaggio al 63', con lo stesso Iborra che firma un autorete, ma appena due minuti più tardi si fa perdonare segnando il nuovo pareggio per gli andalusi. All'80' il Siviglia riesce finalemnte a prendere il comando, con l'ex Palermo Franco Vazquez che segna il 3-2, ma la partita non è finita: in pieno recupero il Siviglia prima segna il 4-2 (Pablo Sarabia al 92') e poi vede accorciare, inutilmente, le distanze dall'Osasuna, che con Kodro fissa il risultato sul definitivo 4-3.

ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID 2-2

RISULTATI E CLASSIFICA

TUTTO SULLA LIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA