Real Madrid, Ronaldo fischiato al Bernabeu. Lui reagisce: «Figli di p...»

L'attaccante portoghese al centro delle polemiche per la reazione ai fischi del suo pubblico: gli insulti sono chiarissimi
Real Madrid, Ronaldo fischiato al Bernabeu. Lui reagisce: «Figli di p...»
2 min

ROMA - Che il pubblico del Bernabeu sia esigente è cosa arcinota. Che Cristiano Ronaldo non stia attraversando il momento migliore della sua straordinaria carriera, è cosa altrettanto rinomata. Però a volte si esagera. Accade così che al minuto 23 della partita fra Real Madrid e Real Sociedad (vinta, per la cronaca dalle merengues per 3-0) arrivano i fischi per CR7. Proprio lui, l'eroe di Madrid. Lesa maestà. Il Pallone d'oro è alle prese con un'azione offensiva, controlla male un pallone e conclude malamente la giocata. Il Bernabeu non perdona e fischia impietosamente il suo beniamino che, però, non la prende con sportività. Alza lo sguardo e mentre torna verso la metà campo esprime tutto il suo disappunto come si vede in un video pubblicato da "Cuatro". "Figli di p... andate a...". Il labiale è chiarissimo e non lascia spazio ad interpretazioni.

Lo stesso CR7 a fine partita non saluterà il pubblico andandosene nervosamente negli spogliatoi. La rabbia non è svanita al triplice fischio. In Spagna l'atteggiamento del giocatore ha fatto discutere e c'è chi parla di un mal di pancia del giocatore. Da qui a parlare di una cessione ce ne parla. Ma di sicuro non è il momento più felice della carriera dell'alieno Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA