Hernandez, spuntano anche gli insulti a Shakira

I media spagnoli spulciano nel passato del difensore dell'Atletico e scoprono pesanti insulti alla cantante colombiana, oltre che un tifo sfegatato per il Real Nel frattempo, il giudice ha imposto la scarcerazione con ordine restrittivo dopo l'aggressione alla fidanzata
Hernandez, spuntano anche gli insulti a Shakira
1 min

MADRID (Spagna) - Lucas Hernandez, difensore francese dell'Atletico Madrid, è uscito dal carcere di Majadahonda dove era stato rinchiuso per una denuncia di aggressione da parte della fidanzata, avvenuta ieri notte, quando il calciatore 20enne, rientrato ubriaco, avrebbe malmenato la donna, costretta a recarsi in ospedale per curare una serie di ferite fortunatamente non gravi. Il giudice, oggi, ha disposto la scarcerazione e un ordine restrittivo di almeno 500 metri.

Il quotidiano AS, nel frattempo, pubblica sulla sua versione online alcuni tweet "adolescenziali" del difensore dei colchoneros. Si scopre che da ragazzino Lucas Hernandez fosse un tifoso sfegatato del Real Madrid, ma non solo. In uno, addirittura, parlando di un Clasico con il Barcellona, si lascia scappare una pesante offesa a Shakira, moglie del blaugrana Piqué, definendola una "puta".

Tutto sulla Liga


© RIPRODUZIONE RISERVATA