Liga, prova di forza Granada: 4-1 il Betis

Nell'anticipo della 23ª giornata del campionato spagnolo, la squadra di Alcaraz, penultima, travolge il club di Siviglia e fa uno scatto per la lotta salvezza
Liga, prova di forza Granada: 4-1 il Betis© EPA
1 min

GRANADA (Spagna) - Prova di forza del Granada, che travolge 4-1 tra le mura amiche il Betis Siviglia nell'anticipo di venerdì della 23esima giornata della Liga. I padroni di casa dopo poco più di mezzora sono già sul 3-0, grazie ai gol di Carcela-Gonzalez, Adrian Ramos e Pereira. Nella rirpesa, al 64', arriva poi il poker, firmato dalla doppietta di Ramos. Quindi l'autore del gol Pereira, e Leiva del Betis, si fanno espellere per reciproche scorrettezze al 66'. Infine, al 75', il brasiliano Petros firma la rete della bandiera per gli ospiti.

CLASSIFICA - Con questi tre punti, la squadra di Alcaraz ha un ottimo scatto in una classifica deficitaria e raggiunge, a 16 punti, il Gjion terzultimo, riducendo a soli due punti il distacco dal quartultimo posto, il primo che dà la permanenza in Liga, occupato dal Leganes a diciotto punti. Il betis, che non vince da 5 partite, resta 13° a 24 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA