Barcellona, D. Suarez, Mathieu e André Gomes nella "lista nera" di Messi

Secondo i media spagnoli, l'argentino dopo la sconfitta col Malaga avrebbe detto a Luis Enrique che i tre compagni non avrebbero più dovuto giocare partite importanti
Barcellona, D. Suarez, Mathieu e André Gomes nella "lista nera" di Messi© AP
2 min

ROMA - Periodo di tensione in casa del Barcellona, che sabato sera ha fallito l'aggancio al Real Madrid al primo posto nella Liga spagnola perdendo 2-0 in casa del Malaga. Sul banco degli impotati alcuni giocatori blaugrana non ritenuti all'altezza della piazza e considerati tra i principali colpevoli della sconfitta. Addirittura, secondo quanto riportato dai media iberici, Messi dopo la partita di sabato sera avrebbe addirittura chiesto spiegazioni a Luis Enrique in merito alla formazIone schierata, prendendosela in particolare con tre giocatori, che secondo lui non dovrebbero più giocare, soprattutto nelle partite più importanti: si tratta di André Gomes, Jeremy Mathieu e Denis Suarez. La bocciatura sarebbe quindi totale, anche per giocatori sui quali il club catalano ha investito cifre importanti (vedi André Gomes e Denis Suarez).

TENSIONE NEL BARCELLONA PRIMA DELLA JUVENTUS

"NON HA TEMPO PER UNA LISTA NERA" - La smentita a questa voce è però arrivata ieri, con le parole di un giocatore che al contrario ha addirittura fornito prestazioni sopra le aspettative in questo primo anno al Barcellona, ovvero Samuel Umtiti: «Non credo che Messi abbia una "lista nera" di compagni che non vuole che giochino - ha dichiarato nel corso di un'intervista a "Telefoot" -. Conoscendolo, non credo che esista proprio una lista del genere. Non ha tempo per pensare a queste cose. Giocare qui è un piacere e avere l'opportunità di allenarsi con la "MSN" (Messi-Suarez-Neymar) è il modo migliore di fare progressi ogni giorno. Sono ottimi compagni: con loro puoi parlare e scherzare».

LA CARICA DELLA JUVENTUS IN VISTA DEL BARçA


© RIPRODUZIONE RISERVATA