Valencia-Siviglia 0-0, al Mestalla finisce a reti inviolate

Tante occasioni ma zero gol: la squadra di Sampaoli resta a -3 dall'Atletico Madrid. Vince l'Espanyol, Eibar ko con il Betis, tris del Celta Vigo al Granada
Valencia-Siviglia 0-0, al Mestalla finisce a reti inviolate© EFE
1 min

ROMA - Tante occasioni ma zero gol al Mestalla. Il match tra Valencia e Siviglia, match valido per la 33esima giornata di Liga, finisce a reti inviolate. Gol in fuorigioco di Zaza per i padroni di casa, Jovetic invece colpisce il palo. In classifica, la squadra di Sampaoli resta a -3 dal terzo posto dell'Atletico Madrid mentre il Valencia blinda la salvezza.

VALENCIA-SIVIGLIA 0-0, TABELLINO E STATISTICHE

LA CLASSIFICA

LE ALTRE - Alle 12, il Leganes perde contro l'Espanyol: decide un gol di Leo Baptistao al 92°, che porta i catalani a quattro punti dalla zona Europa League. Il Betis si rialza dopo tre sconfitte consecutive grazie ai gol di Martin e Ceballos contro l'Eibar. La salvezza è sempre più vicina per gli andalusi, mentre per la squadra ospite si allontana l'Europa, con il sesto posto occupato dall'Athletic Bilbao a +3. In serata, il Granada quasi retrocesso subisce in casa il tris del Celta Vigo, che arriva dalla vittoria in Europa League contro il Genk. Reti di Jozabed, Marcelo Diaz e Beauvue.


© RIPRODUZIONE RISERVATA