Cristiano Ronaldo, 100 milioni di fatturato e tanti misteri

L'attaccante del Real Madrid non commenta le voci di una nuova paternità, le indiscrezioni si rincorrono e il mistero è sempre più fitto. Il suo è un impero milionario da proteggere
Cristiano Ronaldo, 100 milioni di fatturato e tanti misteri© EPA
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo non parla. Secondo la tv portoghese SIC, sarebbe diventato padre di due gemelli avuti da una madre surrogata, ma CR7 sui suoi canali social da centinaia di milioni di fan non commenta. Tra una foto a bordo piscina e un'altra con il figlio Cristiano Junior, non trovano spazio riferimenti ai piccoli Eva e Matteo, questo il nome dei due bambini secondo l'emittente che ha riportato l'indiscrezione. Altre voci che si rincorrono e che alimentano un mistero sempre più fitto: secondo la stampa spagnola, l'attaccante del Real Madrid aspetterebbe altri due gemelli dalla compagna, la modella spagnola Georgina Rodriguez, ma le notizie sono state smentite dalla madre di Ronaldo, Dolores. 

«Visti i precedenti è plausibile che non lo sapremo mai, perché in un certo senso Cristiano è tradizionalista: resta ignota tuttora anche la mamma di Cristiano Junior, nato il 3 luglio 2010, nei giorni in cui veniva reclamizzata la storia con la modella Irina Shayk», scrive Carlos Passerini oggi sul Corriere della Sera. «Le malelingue vogliono che il suo silenzio sia stato pagato con 12 milioni di euro. Una madre surrogata insomma, come stavolta», si legge nel pezzo.  

IMPERO CHE NON AMMETTE CREPE - Cristiano Ronaldo è una multinazionale con un fatturato mostruoso costruito faticosamente, che va protetto. E che non ammette possibili crepe. Nella sua vita privata sembra esserci un lato oscuro impenetrabile per i media. Il suo è un impero da cento milioni di euro l'anno, CR7 un marchio che vende in quasi duecento Paesi, molti dei quali musulmani e conservatori. Scrive ancora Passerini: «Il solito mistero, il solito silenzio, le solite diffuse elucubrazioni sulla sua omossessualità. A rendere tutto ancora più intricato è poi il ruolo di Georgina Rodriguez, l'attuale compagna». Gol, soldi e, forse, segreti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA