Atlético Madrid, Saul rinnova fino al 2026

Il giovane talento spagnolo ha firmato l'accordo che lo legherà al club colchonero per ancora molto tempo
Atlético Madrid, Saul rinnova fino al 2026© AP
2 min

MADRID - Dopo la delusione per la sconfitta nella finale degli Europei Under 21, è arrivata  l'ufficialità del rinnovo del contratto con l'Atlético Madrid. Saul Niguez, il giocatore che ha condannato gli azzurrini di Di Biagio con la tripletta rifilata a Donnarumma in semifinale, si e' legato ai colchoneros fino al 2026. Il 22enne centrocampista ha prolungato di altri 5 anni il precedente accordo con il suo club di sempre, visto che e' arrivato all'Atletico nel 2007.

Matrimonio Messi, ecco il regalo che hanno chiesto Leo e Antonella

'UNA FAMIGLIA' - «Come sempre darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data. Voglio ringraziare tutti i miei compagni e lo staff tecnico per il sostegno che mi hanno dato ogni giorno, facendomi diventare il giocatore che sono - le parole di Saul - Sono molto contento perche' qui all'Atlètico siamo una famiglia e non c'e' un posto migliore dove poter stare».

'UN ESEMPIO' - José Luis Pérez Caminero, direttore sportivo dell'Atlético, ha commentato: «Saúl è un esempio per tutti i bambini che si formano nella nostra accademia. Un esempio di dedizione, lavoro per la squadra, solidarietà sul terreno di gioco e qualità impressionante».


© RIPRODUZIONE RISERVATA