Liga, Real Madrid: stop per Dani Carvajal 

L'esterno destro delle Merengues resterà fuori per un'infezione virale pericardica. Da valutare l'entità del recupero
Liga, Real Madrid: stop per Dani Carvajal © EPA
1 min

MADRID - Continua l'emergenza difesa in casa Real Madrid: l'ultimo infortunio riguarda il terzino destro Dani Carvajal. Come riporta una nota ufficiale della società sul proprio sito, allo spagnolo è stata diagnosticata un'infiammazione al pericardio causata da un virus rimediato nei giorni scorsi. Ancora incerti i tempi di recupero, ma come riporta il quotidiano Marca è un tipo di malattia che richiede tempo per essere curata totalmente.

EMERGENZA DIFESA - Non sorride di certo Zidane, che dovrà fare i conti con un nuovo infortunio, che riguarda ancora una volta il reparto arretrato. Dopo i forfait di Marcelo e Theo Hernandez sulla corsia di sinistra, per le prossime partite dovrà fare a meno anche del terzino spagnolo, finora sempre adoperato in partite ufficiali dal tecnico francese.

POSSIBILI SOLUZIONI - Per il prossimo impegno in campionato contro l'Espanyol, in programma domani alle 20.45, Zidane dovrà correre ai ripari. Sulla corsia di sinistra quasi sicuramente sarà Nacho a coprire il vuoto lasciato dagli esterni infortunati. Su quella di destra, secondo Marca, potrebbe arrivare l'esordio del giovane Achraf Hakimi, classe '98, arrivato dal vivaio delle Merengues.


© RIPRODUZIONE RISERVATA