Montella, a Siviglia si fa dura: confronto ultras-squadra all'allenamento

Le due sconfitte consecutive in campionato hanno fatto infuriare i tifosi: nonostante la seduta a porte chiuse un gruppo di supporter si è presentato al campo e per un'ora ha avuto un duro incontro con tecnico e squadra
Montella, a Siviglia si fa dura: confronto ultras-squadra all'allenamento© EPA
2 min

ROMA - Sicuramente non è l'inizio che si aspettava Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia, almeno fino a questo momento. Ad oggi l'ex Milan ha festeggiato solo una vittoria, all'esordio in Coppa del Re contro il Cadice, poi sono arrivate due sconfitte consecutive in campionato, nel derby col Real Betis (5-3) e contro l'Alaves (1-0). Ai tifosi biancorossi, già in fibrillazione prima dell'arrivo dell'Aeroplanino, questo doppio ko non è andato giù: questa mattina, secondo quanto riportano tutti i media spagnoli, gli ultras del Siviglia «hanno avuto un confronto duro al campo d'allenamento con allenatore e giocatori, tra cui il capitano Pareja».

LA DINAMICA - Stando al quotidiano As «il gruppo si è presentato al campo d'allenamento nonostante la seduta fosse a porte chiuse e si è avvicinato a Montella e ad alcuni giocatori: toni forti, sono volate parole d'accusa e si è quasi arrivati allo scontro». Dopo un'ora è dovuta intervenire addirittura la polizia, che si è presentata al Nervion Sports City per evitare che la discussione degenerasse.

DURO LAVORO - Una volta calmati gli animi, la squadra ha iniziato a preparare la difficile sfida d'andata dei quarti di finale di Coppa del Re con l'Atletico Madrid, in programma mercoledì al Wanda Metropolitano. La notizia importante per Montella è proprio il recupero del suo capitano Pareja, tornato ad allenarsi con i compagni dopo il periodo di riposo dovuto alla pubalgia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA